giovedì 20 marzo 2014


La serata finale di Venice&Video è andata alla grande, ora guardiamo avanti e continuate a seguirci e a partecipare ai prossimi appuntamenti!


GRAZIE A TUTTI!


-Alla Municipalità di Venezia.


 A tutto  lo  staff di”Aspettando il Festival delle arti Giudecca Sacca Fisola 2014-L’Isola che c’è” e a alla Cooperativa”Costruendo” per l’ospitalità  e per l’accoglienza, davvero calda e informale come ci auguravamo.


-A tutti gli autori e interpreti, , per aver presentato  alla nostra rassegna i loro cortometraggi , tutti  di ottimo livello, originali, intensi e coinvolgenti.


-Ancora, grazie agli autori e interpreti  che, dopo le proiezioni, si sono “dati” con estrema  generosità, raccontandosi senza schermi  alle tantissime persone presenti, e il pubblico ha risposto con lo stesso calore.


-Un ulteriore ringraziamento


 ai registi del team Kinocchio, a Valeria Cozzarini, Cristian Cuna, Andrea Searle,  Gianmaria Spavento , per aver scelto di presentare le loro opere per la prima volta a Venezia,  in occasione di Venice&Video 2014.


A i registi Valentina Confuorto, Andrea Nevi e Consuelo Calitri, per aver presentato a Venice&Video 2014  i loro corti, dopo aver ricevuto premi e riconoscimenti nazionali e internazionali.


Venice&Video ora guarda avanti.


Siamo stati invitati all’edizione 2014 di “Festival arti Giudecca Sacca Fisola”che si svolgerà a metà settembre.


Voi ci sarete, continuate a seguirci?


Nessun commento: