venerdì 21 marzo 2008

Comunicato stampa - Scadenza termini iscrizioni

COMUNICATO STAMPA

CONCORSO PER VIDEOPRODUZIONI
VENICE & VIDEO - TERZA EDIZIONE
Scadono il 26 marzo i termini di iscrizione al concorso per videoproduzioni (cortometraggi, documentari, videoclip…) "Venice&Video", ideato e promosso da Cinit - Cineforum Italiano e da Shylock-C.U.T. di Venezia. Giunto alla sua terza edizione, il concorso è dedicato a registi e videomaker che desiderano raccontare la città di Venezia, la sua laguna e le sue isole con sguardo inedito e da punti di vista insoliti, attraverso diverse tecniche di narrazione, ripresa e montaggio.
Il concorso è aperto ad appassionati e professionisti di età non superiore ai 35 anni, che potranno partecipare con lavori, editi e non, di durata non superiore ai 10 (dieci) minuti, titoli compresi.
Per l'ammissione al concorso è necessario inviare entro il 26 marzo (farà fede il timbro postale) due copie DVD del cortometraggio, una breve scheda tecnica ed una nota biografica dell'autore/regista al seguente indirizzo:

Shylock-C.U.T.
c/o E.S.U.
Centro Polivalente Nardocci
Dorsoduro 3861, 30123 Venezia

I cortometraggi selezionati saranno proiettati giovedì 8 maggio h. 20.45 c/o Centro Culturale "Il Boldù", Cannaregio 6000, Venezia, mentre la proclamazione dei primi classificati con proiezione degli stessi si svolgerà sabato 10 maggio alle 17.00 presso lo Spazio Eventi della Libreria Mondadori di Venezia, San Marco 1345.
Al vincitore sarà assegnato un premio di €. 500,00.

Venice&Video è realizzato da Cinit Cineforum Italiano e Shylock C.U.T. in collaborazione con: Libreria Mondadori, Venezia; Veneto Film Festival; Comune di Venezia - Municipalità Lido Pellestrina; La Colazione dei Campioni, Mestre; ESU Cultura, Venezia.

In allegato, il presente comunicato con loghi e grafiche di sponsor e sostenitori.

Per ulteriori informazioni consultare il blog: veniceandvideo.blogspot.com
o inviare una mail a veniceandvideo@gmail.com.
Tel. 349 52 17 601

1 commento:

Anonimo ha detto...

I wish not agree on it. I over nice post. Expressly the appellation attracted me to study the sound story.