martedì 1 luglio 2014


VENICE&VIDEO 2014



Torna Venice&Video, per offrire un’opportunità a tutti coloro che hanno voglia di confrontarsi e raccontare,  da un personale punto di vista, Venezia, la sua unicità e le sue contraddizioni.


Venice&Video è una vetrina aperta ai giovani videomakers, di età non superiore ai 35 anni, che intendono mettersi in gioco. Non è un concorso e non ci sono vincitori o esclusi, la partecipazione è gratuita.


Una serata dedicata ai giovani, al loro modo di guardare e riflettere su questa città, offrendoci storie capaci di emozionarci e di farci  ridere.


Inviate i vostri lavori, vi aspetta un pubblico curioso e pronto a dialogare con voi.


Per partecipare basta avere una storia “veneziana” da raccontare, oppure essere nati o residenti a Venezia e narrare un’esperienza vissuta altrove.


Per realizzare il tuo racconto, che non deve superare i 15’, puoi utilizzare qualsiasi supporto.


Venice&Video aspetta proprio te, i tuoi lavori!


Il video in duplice copia DVD, corredato di presentazione degli autori e del  progetto, deve essere inviato entro il 20 agosto 2014 al seguente indirizzo:


“Il Canovaccio”, Castello 5369-30122 Venezia


I cortometraggi pervenuti saranno presentati nell’ambito della manifestazione ”Festival delle Arti Giudecca e Sacca Fisola-L’Isola che c’è” tra il 10 e il 14 settembre.


Per ulteriori informazioni

Nessun commento: